Attesa l’emergenza da COVID – 19  che non consente, per disposizione del sindaco e della giunta municipale, l’accesso al pubblico nei locali comunali, l’utenza che necessita di dover comunicare con gli uffici del terzo settore (Entrate e Fiscalità locali) può farlo attraverso una corrispondenza via e-mail ( settore.terzo@comune.modica.rg.it Pec: entrate.comune.modica.@pec.it).

 

Tale corrispondenza riguarda l’invio di:

  • TASI – Modulo richiesta rateizzazione;
  • IMU – Modulo richiesta rateizzazione;
  • IDRICO – Modulo richiesta rateizzazione;
  • TA.RI. Modello denuncia di variazione anagrafica unità immobiliare;
  • TA.RI Modello di denuncia detenzione immobili.

 

I tipi di denuncia riguardano: accertamento, annullamento, ingiunzione, sollecito, variazione, cessazione, riduzione originaria.

I moduli sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Modica nella voce modulistica.

 

 

L’Ufficio Stampa

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